
enjoy your business league
le aziende entrano in gioco
Enjoy Your Business League è una competizione sportiva organizzata da Enjoy Your Job con l’obiettivo di unire il divertimento del calcio amatoriale con i vantaggi del teambuilding. I colleghi di lavoro, abbandonando il proprio ruolo professionale, indossano la muta e gli scarpini e si trasformano in una vera e propria squadra. Fuori dal contesto di lavoro, avranno la possibilità di scoprire e sperimentare dinamiche interpersonali nuove; il gioco stimolerà le capacità di comunicazione, di collaborazione e il senso di appartenenza all’azienda.
le regole del gioco
come funziona
Per partecipare al torneo, ogni squadra aziendale dovrà essere composta da un minimo di 8 e un massimo di 12 dipendenti. Il torneo ammetterà un massimo di 9 squadre, che verranno suddivise in gironi all’italiana. Le prime classificate di ogni girone accederanno alla fase finale, disputando un ulteriore girone all’italiana. Ogni incontro avrà una durata di 30 minuti (due tempi da 15 minuti ciascuno) e sarà diretto da un arbitro qualificato. Sono previsti premi per le prime tre squadre classificate.

next matches
vicenza, verona e treviso
Partecipa ai tornei interaziendali che si svolgeranno a Vicenza, Verona e Treviso nei mesi di ottobre e novembre 2024.
rafforza la motivazione
perché partecipare?
Liberare l’energia e la motivazione dei propri team, abbattere le barriere relazionali, identificare i punti di forza di un team, sviluppare il senso di appartenenza all’azienda e arricchire il proprio programma di welfare aziendale.